Sport in TV

Perugia-Kedzierzyn Kozle oggi in tv: canale, orario e diretta streaming ritorno semifinale Champions League maschile 2023 volley

Jaime Jesus Herrera Perugia
Jaime Jesus Herrera - Foto LiveMedia/Loris Cerquiglini

Tutto pronto per Sir Sicoma Monini Perugia-Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle, semifinale di ritorno della Cev Champions League maschile 2022/2023 di volley. I Block Devils di Andrea Anastasi, dopo la sconfitta in quattro set dell’andata, hanno bisogno di vincere 3-0 o 3-1 per rinviare tutto al Golde Set e tenere vive le speranze. Ai polacchi, campioni in carica, basterà invece vincere due set per assicurarsi il passaggio del turno. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di giovedì 6 aprile al Pala Barton di Perugia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la semifinale di ritorno Perugia-Kedzierzyn Kozle della Champions League maschile 2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO SEMIFINALI: DATE, ORARI E TV

TABELLONE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

REGOLAMENTO: LA FORMULA, COME FUNZIONA

SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE

STREAMING E TV – La semifinale di ritorno Perugia-Kedzierzyn Kozle della Champions League maschile 2023 di volley sarà visibile sulla piattaforma a pagamento Discovery +, La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 (programmazione dettagliata ancora da definire), visibile anche in streaming per gli abbonati su Eurosportplayer, Sky Go e Dazn. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace