
La finale del Masters 1000 di Parigi fa volare gli ascolti: 1,2 milioni su Sky, quasi un milione su TV8. Boom anche sul web e sui social.
Il ritorno di Jannik Sinner al numero uno del tennis mondiale conquista anche gli ascolti televisivi.
La finale del Rolex Paris Masters contro Félix Auger-Aliassime, trasmessa ieri dalle 15 su Sky Sport Uno, ha registrato 1 milione 214 mila spettatori medi complessivi in total audience, con 2 milioni 166 mila spettatori unici e il 9,8% di share tv.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
La differita su TV8, in onda dalle 17.15, ha raccolto 968 mila spettatori medi complessivi, 2 milioni 807 mila spettatori unici e un 7,1% di share tv, confermando l’enorme interesse del pubblico per l’impresa dell’altoatesino, tornato al vertice del ranking ATP.
Numeri importanti anche per la semifinale
La semifinale di sabato 1° novembre contro Alexander Zverev, trasmessa dalle 17 su Sky Sport Uno, ha totalizzato 889 mila spettatori medi complessivi, con 1 milione 466 mila contatti unici e uno share del 7,7%.
Boom sui canali digital e social
Ottimi risultati anche per le piattaforme digitali di Sky Sport.
Durante la finale parigina, SkySport.it ha registrato 440 mila utenti unici, 505 mila visite, 2,3 milioni di pageviews e 677 mila videoviews.
Sui social, gli account di Sky e NOW hanno generato circa 450 mila interazioni e quasi 5 milioni di videoviews, confermando il grande seguito di Sinner anche online.
Il dato total audience comprende le visioni su big screen e Sky Go. I contatti unici non includono Sky Go.
