Biathlon

Inseguimento femminile Ruhpolding 2024 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Lisa Vittozzi
Lisa Vittozzi - Foto Sven Hoppe/dpa / IPA Sport

A che ora e come seguire l’inseguimento femminile di Ruhpolding 2024, gara sulla distanza dei 10 km valevole per la quinta tappa della Coppa del Mondo di biathlon. L’Italia si affida a Lisa Vittozzi, terza nella sprint ed in lizza per il secondo piazzamento consecutivo sul podio. La donna da battere è la norvegese Ingrid Landmark Tandrevold, seguita dalla svedese Mona Brorsson. Attenzione anche alle francesi Lou Jeanmonnot e Julia Simon, all’altra svedese Elvira Oeberg e all’altra norvegese Juni Arnekleiv.

Partirà con il pettorale numero 12, invece, l’altra transalpina Justine Braisaz-Bouchet, leader della classifica generale e sempre da temere per via del suo grande passo sugli sci. Saranno costrette alla rimonta, invece, le altre azzurre, tutte molto distaccate al termine della gara veloce. Si tratta di Michela Carrara, Samuela Comola e Beatrice Trabucchi. Non sarà presente, invece, Hannah Auchentaller, che non è riuscita a rientrare all’interno delle migliori sessanta biathlete.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

L’inseguimento femminile di Ruhpolding 2024 è in programma nella giornata di oggi (domenica 14 gennaio), con inizio fissato alle ore 12.30. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara di Coppa del Mondo, fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace