
La Juventus non è andata oltre l’1-1 all’Allianz Stadium per il match di Champions League contro lo Sporting: un punto per la prima europea di Spalletti.
La Juventus di Luciano Spalletti non è andata oltre l’1-1 all’Allianz Stadium in Champions League contro lo Sporting. Al gol di Araujo ha risposto un super Dusan Vlahovic, ma alla fine i bianconeri hanno conquistato un solo punto in questa notte europea.
Juventus-Sporting: in Champions League ancora un pareggio per i bianconeri
Niente da fare per la Juventus che neanche questa sera è riuscita a conquistare bottino pieno in casa propria contro lo Sporting in Champions League. Nonostante un primo tentativo di Dusan Vlahovic, in vantaggio sono andati prima gli ospiti con Araujo.
Poi però, nonostante due belle parate di Rui Silva, poco dopo la mezz’ora Vlahovic ha pareggiato i conti e ha riportato il match sull’1-1.

Sul finale, nel recupero, è invece David ad avere l’occasione per siglare l’eventuale 2-1 ma non sfrutta l’occasione e la Juventus non ha così ottenuto tre potenziali punti decisamente preziosi. È quindi difatti tutto successo nel primo tempo a Torino.
