Nuoto

Mondiali nuoto Doha 2024 oggi in tv batterie, semifinali e finali martedì 13 febbraio: canale, orario e diretta streaming

Simona Quadarella

Proseguono le gare del nuoto in corsia ai Mondiali di Doha 2024 con la spedizione italiana che dopo l’argento di Nicolò Martinenghi nei 100 rana insegue altre medaglie. La principale indiziata è Simona Quadarella, in finale nei 1500 stile libero con il miglior crono. In vasca torna anche il varesino classe ’99 nei 50 rana ed esordisce Gregorio Paltrinieri negli 800 stile. L’appuntamento è alle ore 7.30 italiane di martedì 13 febbraio, mentre le semifinali e le finali prenderanno il via dalle ore 17.00 italiane, sempre all’Aspire Dome di Doha, in Qatar. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta il nuoto in corsia nei Mondiali di Doha 2024.

SEGUI IL LIVE DELLE GARE

TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA

GLI ITALIANI IN GARA OGGI

IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

MONDIALI, COME VEDERLI IN DIRETTA TV: LA PROGRAMMAZIONE

GLI ITALIANI IN GARA, GIORNO PER GIORNO

TUTTI I RISULTATI, GIORNO PER GIORNO

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

STREAMING E TV – Le batterie di nuoto dei Mondiali di Doha 2024 saranno visibili in diretta TV in chiaro su Rai Sport (e in streaming su RaiPlay), mentre semifinali e finali saranno in diretta TV in chiaro su Rai 2 (e in streaming su RaiPlay). In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine, tutti i risultati ed il medagliere aggiornati per non perdersi nemmeno un minuto della rassegna iridata.

SportFace