Sportface TVOriginals
Calcio

Mondiale per club 2025, Inzaghi versione ‘demone’: l’Al-Hilal elimina il City di Guardiola

Simone Inzaghi Inter
Head Coach Simone Inzaghi of Fc Inter during the Italian Serie A football match between Inter FC Internazionale and Genoa CFC on 4 of March 2024 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Tiziano Ballabio

La squadra allenata da Pep Guardiola dice addio al Mondiale per Club, dopo un pirotecnico 4-3 contro l’Al-Hilal dell’ex tecnico interista.

E’ stata una giornata di eliminazioni a sorpresa quella di ieri al Mondiale per Club. Dopo l’uscita di scena dell’Inter di Christian Chivu contro il Fluminense per 2-0, è stata la volta di quella ancora più clamorosa del Manchester City.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

La squadra di Pep Guardiola deve, infatti, dire addio alla competizione agli ottavi di finale, dopo essere stata sconfitta per 4-3 ai tempi supplementari dai sauditi dell’Al Hilal allenati da Simone Inzaghi. Il match era terminato 2-2 dopo i primi 90 minuti più recupero.

Pep Guardiola ed Erling Haaland

Manchester City manager Pep Guardiola (centre right) speaks to Erling Haaland as he us substituted during the Premier League match at the Etihad Stadium, Manchester. Picture date: Saturday January 4, 2025.

Fondamentale per la squadra di Riad la doppietta del brasiliano Marcos Leonardo (46′ e 112′). In rete anche l’ex difendore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Prossimi avversari di Inzaghi nei quarti saranno proprio i brasiliani del Fluminense. Stasera ottavi di finale per la Juventus, contro il Real Madrid.

Change privacy settings
×