
Simone Inzaghi - Foto Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA
La squadra allenata da Pep Guardiola dice addio al Mondiale per Club, dopo un pirotecnico 4-3 contro l’Al-Hilal dell’ex tecnico interista.
E’ stata una giornata di eliminazioni a sorpresa quella di ieri al Mondiale per Club. Dopo l’uscita di scena dell’Inter di Christian Chivu contro il Fluminense per 2-0, è stata la volta di quella ancora più clamorosa del Manchester City.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
La squadra di Pep Guardiola deve, infatti, dire addio alla competizione agli ottavi di finale, dopo essere stata sconfitta per 4-3 ai tempi supplementari dai sauditi dell’Al Hilal allenati da Simone Inzaghi. Il match era terminato 2-2 dopo i primi 90 minuti più recupero.

Fondamentale per la squadra di Riad la doppietta del brasiliano Marcos Leonardo (46′ e 112′). In rete anche l’ex difendore del Napoli, Kalidou Koulibaly.
Prossimi avversari di Inzaghi nei quarti saranno proprio i brasiliani del Fluminense. Stasera ottavi di finale per la Juventus, contro il Real Madrid.