Sportface TVOriginals
Calcio Calcio estero Calciomercato Ultimi Articoli

Kane aspetterà il Bayern Monaco fino al 13 agosto: in caso di fumata nera rimarrà al Tottenham

Harry Kane Tottenham
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , England, January 20, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - MANCHESTER CITY v TOTTENHAM Image shows: Harry Kane (10) of Tottenham Hotspur during the English championship Premier League football match between Manchester City and Tottenham Hotspur on January 19, 2023 at the Etihad Stadium in Manchester, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

aut aut da parte di Harry Kane al Bayern Monaco. Il centravanti inglese è il primissimo obiettivo del club tedesco per rinforzare il reparto offensivo orfano di Mane. La trattativa prosegue, ma il Tottenham ha chiesto il pagamento della clausola e spara alto.

I media inglesi riportano un termine ultimo fino al quale Kane aspetterà il Bayern Monaco. Se il suo passaggio al Bayern Monaco non si concretizzerà entro il 13 agosto, quando è in programma la prima di campionato contro il Brentford, Harry Kane giocherà la prossima stagione col Tottenham. Per una questione di rispetto nei confronti del suo club e del tecnico Postecoglou, Kane non intende mollare la squadra una volta partita la stagione. Saranno dunque giorni intensi per capire se veramente il Bayern accelererà per trovare la formula e le cifre giuste per portare Kane in Baviera.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×