Sportface TVOriginals
Calcio

Calciomercato Inter, possibile cessione a sorpresa: prezzo fissato

FC Internazionale players celebrate during UEFA Champions League 2024/25 Semi Final - 2nd leg football match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium
FC Internazionale players celebrate during UEFA Champions League 2024/25 Semi Final - 2nd leg football match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium

Novità inaspettate in casa Inter: può arrivare una cessione a sorpresa in questo fotofinish di mercato, è stato fissato il prezzo per il giocatore.

L’Inter sta lavorando con Chivu in vista della seconda giornata di Serie A in cui ospiterà in casa, a San Siro, l’Udinese ma non smette neppure di compiere i diversi ragionamenti sul mercato. Occhio allora alla possibile cessione a sorpresa. La novità ha spiazzato tutti.

Calciomercato Inter, può dire addio allo scadere del mercato? Ecco cosa filtra

Ancora una volta in casa Inter è tornato sotto le luci dei riflettori il profilo di Davide Frattesi che sta nuovamente facendo parlare di sé in ottica calciomercato. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, sul giocatore sarebbe piombato nelle ultime ore Newcastle che avrebbe proposto all’Inter un prestito con obbligo di riscatto.

I nerazzurri non sembrerebbero però disposti ad aprire a questa possibilità, ma anzi sarebbero più propensi ad una cessione a titolo definitivo ma per non meno di 40 milioni di euro.

Frattesi a Prime

Calciomercato Inter, può dire addio allo scadere del mercato? Ecco cosa filtra (Screen Youtube Prime Video) – Sportface.it

Insomma, Frattesi torna ad attirare l’attenzione dell’intero ambiente nerazzurro e non solo. Il mercato sarà aperto ancora per qualche giorno e tutto potrà perciò ancora succedere.

Change privacy settings
×