Sport in TV

Trento-Civitanova oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Superlega 2023/2024 volley

Photo LiveMedia/Roberto Tommasini Trento, Italy, November 23, 2023, CEV Champions League volleyball match ITAS Trentino vs ACH Volley Ljubljana Image shows: ITAS Trentino celebrates after scores a point during the match between ITAS Trentino Volley and Odbojkarski Klub ACH Volley Ljubljana, Pool B CEV Men Volley Champions League 2023/2024 at Il T Quotidiano Arena on November 23, 2023, Trento, Italy. LiveMedia - World Copyright

Tutto pronto per Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova, partita valevole per l’ottava giornata di ritorno della Superlega 2023/2024 di volley maschile. La formazione di Fabio Soli scende sul campo di casa per conquistare un altro successo e consolidare il primo posto. Dall’altra parte della rete ci sono i cucinieri di Gianlorenzo Blengini, quarti in classifica, che vanno a caccia di una grande prestazione per provare a strappare punti alla capolista. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 14 febbraio alla il T Quotidiano Arena di Trento. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Trento-Civitanova della Superlega 2023/2024 di volley maschile.

CALENDARIO 19^ GIORNATA: DATE, ORARI E TV

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

COPPA ITALIA SUPERLEGA 2024: IL TABELLONE COMPLETO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Trento-Civitanova della Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su RaiPlay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace