Sport in TV

Maribor-Busto Arsizio in tv oggi: orario e diretta streaming andata ottavi Cev Cup femminile 2023 volley

Esultanza Busto Arsizio
Esultanza Busto Arsizio - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Tutto pronto per Nova KBM Branik Maribor-E Work Busto Arsizio, partita di andata degli ottavi di finale della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Marco Musso, dopo aver superato il Dresda ai sedicesimi, proseguono la loro avventura nella seconda competizione continentale per club. Le Farfalle vanno a caccia dei tre punti, ma la formazione slovena proverà a sfruttare il campo di casa per avvantaggiarsi in vista del ritorno. Si preannuncia battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 di martedì 10 gennaio alla Sportna Dvorana Ljudski Vrt di Maribor, in Slovenia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Maribor-Busto Arsizio della Cev Cup femminile 2022/2023.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

STREAMING E TV – La partita Maribor-Busto Arsizio della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it vi terrà però informati con una diretta testuale aggiornata in tempo reale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.

LA FORMULA – Gli ottavi di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace