Sport in TV

Djokovic-Thompson oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2023

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic se la vedrà contro Jordan Thompson nel secondo turno di Wimbledon 2023, terzo Slam stagionale di scena sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club di Londra. Prosegue il cammino verso il 24° slam del serbo, che torna in campo dopo la comoda vittoria all’esordio contro Pedro Cachin. Il prossimo avversario del serbo sarà Jordan Thompson, esperto tennista australiano che su erba si esprime molto bene. Ne sa qualcosa Nakashima, sconfitto al primo turno in cinque set. Tra i due non ci sono precedenti, ma ovviamente Nole scenderà in campo nettamente favorito.

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Djokovic e Thompson scenderanno in campo oggi, mercoledì 5 luglio. I due giocatori sono pianificati come terzo incontro della giornata sul Centrale con inizio fissato non prima delle ore 14.30 italiane (al termine di Swiatek-Sorribes Tormo). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà Wimbledon 2023 attraverso nove canali di riferimento. Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205) saranno dedicati ai tre campi principali: Centrale, Campo 1 e Campo 2. I canali dal 252 al 257, invece, saranno utilizzati per monitorare tutti gli altri campi.

Questi saranno scelti in base alla programmazione di ogni giornata: Wimbledon 1 (anche in 4k)Wimbledon 2Wimbledon 3Wimbledon 4Wimbledon 5 e Wimbledon 6. Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. Sarà disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di secondo turno tra Djokovic e Thompson garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale. Il nostro sito, inoltre, fornirà news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace