Sportface TVOriginals
Tennis

Wta Bad Homburg, Paolini batte Fernandez in due set e vola ai quarti

Jasmine Paolini
WUHAN, CHINA - OCTOBER 11: Jasmine Paolini of Italy reacts in the Women s Singles Quarterfinal match against on day seven of 2024 Wuhan Open at Optics Valley International Tennis Center on October 11, 2024 in Wuhan, Hubei Province of China. PUBLICATIONxNOTxINxCHN Copyright: xVCGx 111523247144

Torna a sorridere Jasmine Paolini, che batte la canadese Fernandez a Bad Homburg, un Wta 500 sull’erba che si disputa in Germania in preparazione a Wimbledon.

Ottime notizie dal tennis italiano, con Jasmine Paolini che torna a sorridere dopo essersi qualificata ai quarti di finale del torneo di Bad Homburg, un Wta 500 sull’erba che si disputa in Germania in preparazione a Wimbledon.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

L’azzurra è entrata in lizza direttamente al secondo turno contro la canadese Leylah Fernandez, battendola in due set col punteggio di 7-6, 7-6.

Le parole di Jasmine Paolini

“Giocare sull’erba è divertente, ti devi abituare. Devi avere fiducia nel tuo gioco altrimenti diventa difficile – ha detto la toscana sopo il match -. Mi piace andare a rete, giocare volee smorzate. Mi diverto anche se a volte può essere difficile”.

“Domani – ha rivelato la Paolini – ho un giorno libero, cercherò di divertirmi e di preparare il prossimo match”. Prossimo match che sarà disputato contro la vincente della sfida tra l’ucraina Elina Svitolina e la brasiliana Beatriz Haddad Maia, numero 21 del ranking mondiale, che ha battuto la statunitense Ashlyn Krueger 6-1, 6-4.

Change privacy settings
×