
Kelly Doualla - Foto Montesano/Memorial Giovannini
A Tampere giornata trionfale per l’Italia: oro anche per Erika Saraceni nel triplo e argento a Daniele Inzoli nel lungo.
L’Italia dell’atletica brilla agli Europei Under 20 di Tampere, in Finlandia, con due ori e un argento in una sola giornata. Nei 100 metri Kelly Doualla domina in 11.22, a un solo centesimo dal record italiano U20, diventando a 15 anni e 261 giorni la più giovane vincitrice di sempre sulla distanza nella rassegna continentale.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Oro anche per Erika Saraceni, che si impone nel triplo con 14,24 e il primato della manifestazione, mentre Daniele Inzoli conquista l’argento nel lungo con 7,69.