
Lorenzo Sonego - Foto PA Wire/PA Images / IPA
Al via oggi la seconda giornata del torneo di tennis di Wimbledon 2025: occhi sul derby italiano tra Jannik Sinner e Luca Nardi. Sull’erba del terzo slam stagionale anche l’esordio di Djokovic.
Oggi, martedì 1° luglio al via la seconda giornata del torneo di tennis di Wimbledon 2025: ieri subito grande spettacolo con la vittoria al quinto set di Carlos Alcaraz contro un Fabio Fognini che dive addio a testa altissima.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Saranno molti gli italiani a scendere sull’erba del terzo slam stagionale. A cominciare dal numero uno al mondo Jannik Sinner, che sfiderà in un derby tricolore il connazionale Luca Nardi. Con loro sarà la volta anche di Sonego, Cobolli e Musetti per gli uomini. Mentre per le azzurre nel femminile scenderanno in campo Bronzetti e Cocciaretto.
Per gli atleti di altre nazioni, occhi puntati su Novak Djokovic.
Wimbledon 2025, il tabellone maschile
Faria-Sonego
Basilashvili-Musetti
Sinner-Nardi
Cobolli-Zhukayev
Mueller-Djokovic
Draper-Baez
De Minaur-Carballes Baena
Rinderknek-Zverev (partita interrotta ieri e che riprende oggi)
Mpetshi Perricard-Fritz (partita interrotta ieri e che riprende oggi)
Wimbledon 2025, il tabellone femminile
Teichman-Bronzetti
Cocciaretto-Pegula
Wimbledon 2025, dove vedere le sfide in tv e streaming
Tutte le gare di Wimbledon 2025 saranno in esclusiva su Sky, grazie a ben 11 canali dedicati dall’emittente tv e, in streaming, su Now e SkyGo.