Sport in TV

Musetti-Ymer domani in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2023

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto Ray Giubilo

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Mikael Ymer nel primo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione in partenza sui campi di terra battuta di Parigi. Esordio sulla carta morbido per il carrarino, che da qualche settimana a questa parte sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori dopo l’inizio di stagione da incubo. Partirà ampiamente favorito contro lo svedese. Quest’ultimo è un giocatore regolare ma poco pesante con i propri colpi per poter impensierire l’azzurro sulla distanza dei cinque set.

Musetti, tuttavia, dovrà prestare particolare attenzione alle trame dello scandinavo, capace di produrre tennis con tutti i colpi. I due si sono incontrati soltanto una volta in carriera. Lo scorso anno nel primo turno di Rotterdam (cemento indoor) fu Lorenzo ad imporsi in tre set abbastanza tirati. Il giovane italiano proverà ancora una volta ad avere la meglio contro Ymer. Nel mirino un secondo turno contro uno tra il gigante tedesco Oscar Otte oppure il russo Alexander Shevchenko, già visto all’opera contro Sinner sui campi del Foro Italico.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Ymer scenderanno in campo domani (domenica 28 maggio), come quarto match sul Court 7 dalle ore 11.00 (al termine di Mertens-Hruncakova). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che segue il secondo Slam stagionale attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Disponibile anche una diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+ (solo per abbonati Eurosport). Anche gli abbonati a DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport per non perdersi alcuno scambio del prestigioso evento transalpino. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà costantemente il Roland Garros 2023. Il nostro sito, infatti, accompagnerà i propri lettori con dirette testuali, news, approfondimenti, highlights, parole dei protagonisti e contenuti esclusivi per tutta la durata del torneo.

SportFace