Sportface TVOriginals
Tennis

Alcaraz inarrestabile, sconfigge Lehecka e trionfa al Queen’s

Carlos Alcaraz
(250113) -- MELBOURNE, Jan. 13, 2025 (Xinhua) -- Carlos Alcaraz reacts during the men's singles first round match between Carlos Alcaraz of Spain and of Kazakhstan at Australian Open tennis tournament in Melbourne, Australia, Jan. 13, 2025. (Photo by Chu Chen/Xinhua) - Chu Chen -//CHINENOUVELLE_XxjpbeE007480_20250113_PEPFN0A001/Credit:CHINE NOUVELLE/SIPA/2501131253

Nella finale del torneo del Queen’s, che fa tradizionalmente da anticipo a Wimbledon, Carlos Alcaraz ha battuto in tre set il ceko Jiri Lehecka.

Carlos Alcaraz non si ferma più: dopo Roma e il Roland Garros, il n.2 del mondo trionfa anche a Londra, nel torneo del Queen’s che fa tradizionalmente da anticipo a Wimbledon.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Sull’erba londinese, Alcaraz, in una sfida in cui il vento è stato certamente protagonista, impedendo allo spettacolo di farla da padrone, ha battuto in finale il ceko Jiri Lehecka in tre set: 7-5, 6-7 (5-7), 6-2.

Lo spagnolo, dopo questo trionfo, mantiene aperta la striscia di 18 vittorie consecutive, 27 vittorie sulle ultime 28 partite giocate. Il guanto di sfida al numero uno Jannik Sinner è più che lanciato.

Change privacy settings
×