
Gianlugii Donnarumma - Foto 2024 Icon Sport / IPA
Luis Enrique punta sul nuovo acquisto Chevalier al posto di Donnarumma: il portiere campano valuta le offerte di Premier League e Serie A.
Gianluigi Donnarumma è ormai ai titoli di coda con il Paris Saint Germain. Il 26enne portiere azzurro, dopo quattro stagioni a Parigi e da protagonista nell’ultima Champions League, non è stato convocato per la finale di Supercoppa europea contro il Tottenham, in programma mercoledì 13 agosto a Udine.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Come riportato da L’Équipe, il tecnico Luis Enrique ha scelto di puntare sul neoacquisto Lucas Chevalier, prelevato dal Lille per 55 milioni di euro, voluto per la sua abilità nel gioco con i piedi e nella costruzione dal basso. Una caratteristica che non rientra pienamente nelle corde dell’ex Milan, ora in cerca di una nuova destinazione.

Milan, Italy, November 07, 2023, UEFA Champions League football match
AC Milan vs Paris Saint-Germain
Image shows:
Luis Enrique Head Coach of Paris Saint-Germain FC looks on during UEFA Champions League 2023/24 Group Stage – Group F football match between AC Milan and Paris Saint-Germain FC at San Siro Stadium, Milan, Italy on November 07, 2023
LiveMedia – World Copyright
Sul portiere campano ci sono club di Premier League – tra cui il Manchester City, qualora dovesse partire Ederson – e interessamenti dall’Italia, con Juventus e Inter che in passato avevano sondato la sua situazione.