Basket

Cremona-Fortitudo Bologna stasera in tv: canale, orario e diretta streaming gara-2 semifinale playoff Serie A2 2022/2023

Fortitudo Bologna
Fortitudo Bologna - Foto LiveMedia/Matteo Casoni

Il canale, l’orario e le indicazioni per vedere in diretta tv Cremona-Fortitudo Bologna, sfida valida come gara-2 della semifinale dei playoff della Serie A2 2022/2023 di basket. Nella partita che ha inaugurato la serie, i padroni di casa si sono imposti con autorità, reagendo a un iniziale svantaggio nel primo quarto riuscendo, nel prosieguo della partita, a essere costanti nell’efficacia sia offensiva che difensiva. Una prestazione che la Vanoli proverà a replicare in questo secondo atto, mentre la Effe tenterà il colpo esterno prima del cambio di campo. La palla a due è fissata alle ore 20:45 di martedì 30 maggio sul parquet del PalaRadi. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta Cremona-Fortitudo Bologna dei playoff di Serie A2.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE

RISULTATI PLAYOFF

TABELLONE SEMIFINALI

PROGRAMMA E ORARI PLAYOFF

STREAMING E TV – La partita sarà visibile in diretta streaming tramite l’abbonamento LNP Pass, ovvero la piattaforma ufficiale della lega, al seguente link.; è possibile attivare la tariffa “LNP Pass Postseason”, al costo di €19,99, con la piattaforma compatibile anche con i dispositivi mobili. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace