
Le due italiane aprono la fase a gironi contro Novi Beograd e Primorac Kotor: entrambe in acqua mercoledì 15 ottobre alle 20.30, diretta esclusiva su Sky e NOW.
Scatta l’European Aquatics Champions League maschile di pallanuoto, la competizione più prestigiosa del continente. Sedici club tra i più forti d’Europa si contenderanno il titolo, vinto lo scorso anno dagli ungheresi del Ferencvaros.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Tra i protagonisti anche due squadre italiane: Pro Recco e AN Brescia, pronte a sfidare le big d’Europa nella fase a gironi. I liguri sono stati inseriti nel Girone B, mentre i lombardi nel Girone C.
Il debutto è fissato per domani, mercoledì 15 ottobre, alle 20.30, con entrambe le italiane impegnate in trasferta:
VK Novi Beograd – Pro Recco, diretta Sky Sport Arena e NOW (telecronaca Ettore Miraglia, commento tecnico Leonardo Binchi).
VPK Primorac Kotor – AN Brescia, diretta Sky Sport Mix e NOW (telecronaca Michele Iacobello, commento tecnico Sandro Campagna).
Non solo match in diretta: risultati, classifiche, notizie e highlights saranno disponibili anche su skysport.it, sull’app Sky Sport e sui profili social ufficiali di Sky Sport.
Con Pro Recco e Brescia ai nastri di partenza, l’Italia rilancia la sua candidatura per essere protagonista anche in Europa nella stagione 2026 della Champions League di pallanuoto.