Biathlon

LIVE – Biathlon, inseguimento femminile Pokljuka 2023: aggiornamenti in DIRETTA

Dorothea Wierer
Dorothea Wierer - Foto LiveMedia/Florian Frison/DPPI

La diretta testuale dell’inseguimento femminile di Pokljuka, valido per la Coppa del Mondo 2022/2023 di biathlon. Saranno tre le azzurre al via: Dorothea Wierer, terza nello sprint di due giorni fa, Samuela Comola e Federica Sanfilippo. Appuntamento alle ore 11.30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA IN TV

LA START LIST

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


12.00 Back to back per Elvira Oeberg che vince questo inseguimento! Ma ecco a diciassette secondi una meravigliosa Dorothea Wierer che chiude in seconda posizione. Sul podio anche la francese Simon. Sanfilippo ventisettesima, Comola trentanovesima, entrambe a punti le altre azzurre.

11.57 Wierer ha mangiato cinque secondi sugli sci a Oeberg. Impossibile recuperare però.

11.55 Super Dorothea Wierer! Perfetta all’ultimo poligono, esita per l’ultimo bersaglio ma lo copre, allora andrà a conquistare il secondo gradino del podio!

11.53 Oeberg perfetta all’ultimo poligono, è sua la vittoria. Ora Wierer con Tandrevold e Batovska Fialkova!

11.49 No! Sbaglia l’ultimo bersaglio, Wierer, esce comunque dalla penalità in seconda posizione perché anche Batovska Fialkova ha sbagliato e Simon pure. Elvira vola verso la vittoria.

11.47 Non brillantissima Oeberg, Wierer e Batovska Fialkova arrivano alle sue spalle. E ora c’è il terzo poligono.

11.44 Zero anche per Comola e Sanfilippo per quanto riguarda le azzurre con pettorale alto.

11.40 Errore per Simon al secondo poligono a terra! Wierer balza al secondo posto, ma Batovska Fialkova è vicinissima. Dieci secondi di vantaggio per la Oeberg.

11.36 Condizioni perfette a livello meteo, zero errori per Dorothea così come per le due che la precedono, Oeberg e Simon. Distacchi invariati.

11.33 Al primo rilevamento Wierer è terza, venti secondi pagati rispetto a sua maestà Elvira Oeberg.

11.30 Amici di Sportface, buongiorno da Pokljuka dove prende il via fra pochissimi istanti l’inseguimento femminile della tappa di coppa del mondo di biathlon! Forza azzurre.

SportFace