Il futuro di Sancho è al centro del mercato estivo, la Juve è interessata ma spunta una nuova pretendente per l’attaccante
Jadon Sancho resta un obiettivo di mercato per la Juventus. L’esterno offensivo del Manchester United, infatti, è fuori progetto e i bianconeri vedono in lui uno degli innesti principali per poter rinforzare la squadra per la prossima stagione.
Nei giorni precedenti i dirigenti della Vecchia Signora hanno lavorato per poter cercare di creare una trattativa per portare il giocatore a Torino, ma ad oggi qualcosa si è raffreddato.
Juve-Sancho: contatti frequenti, ma il tempo passa
I contatti per Sancho sono sempre presenti, ma la trattativa al momento è in fase di stallo e questo potrebbe essere un problema.

Chelsea’s Wesley Fofana, Jadon Sancho, Levi Colwill and Noni Madueke (left to right) during the Premier League match at Stamford Bridge, London. Picture date: Sunday October 6, 2024.
Il motivo? La Juventus per poter affondare il colpo ha bisogno prima di effettuare alcune cessioni importanti.
I nomi principali in uscita sono Nico Gonzalez e Douglas Luiz, ma ancora non ci sono offerte concrete. Questa situazione, difficile in casa bianconera, blocca completamente il mercato in entrata.
Borussia Dortmund punta Sancho
A seguire la situazione di Jadon Sancho non è presente solo la Juventus. Il Borussia Dortmund, infatti, vorrebbe riportarlo in Germania, dove il giocatore ha realizzato una delle migliori stagioni della sua carriera.

16.04.2024, xjrdrx, Fussball UEFA Champions League, Borussia Dortmund – Atletico Madrid emspor, v.l. Jadon Sancho (Borussia Dortmund) (DFL DFB REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS as IMAGE SEQUENCES and or QUASI-VIDEO) Dortmund *** 16 04 2024, xjrdrx, Football UEFA Champions League, Borussia Dortmund Atletico Madrid emspor, v l Jadon Sancho Borussia Dortmund DFL DFB REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS as IMAGE SEQUENCES and or QUASI VIDEO Dortmund
I rapporti tra il club e il giocatore sono privilegiati e per questo motivo potrebbe essere vicino il terzo ritorno di Sancho con i gialloneri. I colloqui sono in corso, manca ancora l’intesa con il Manchester United, che è disposto a privarsi del fantasista per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Sancho si è reso disponibile, sia per la Juventus che per il Borussia, a tagliarsi lo stipendio da 16 milioni di euro a stagione.
Del possibile ritorno a Dortmund, inoltre, ha parlato anche il ds del Borussia Sebastian Kehl affermando che parlano con lui costantemente e comprendono il suo desiderio come dichiarato da Sky Sport De.
“Ci stiamo pensando ma dobbiamo tenere conto delle nostre possibilità e dei nostri limiti sul mercato. Faremo qualcosa ma le condizioni devono essere quelle giuste”









