
In questi minuti si è tenuta la Sprint del Gran Premio della Malesia di MotoGp, una corsa che ha dato segnali in vista della gara.
Bella e importante vittoria per Pecco Bagnaia che vince la corsa Sprint nel Gran Premio di Malesia trascinando la Ducati e lanciando un grande messaggio a chi lo dava già per finito e lascia alle spalle Alex Marquez e Fermin Aldeguer, una scia di spagnoli con quest’ultimo che ha superato solo negli ultimi giri il connazionale Pedro Acosta. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Bagnaia show in Malesia, si concorre per il terzo posto in MotoGp
Pecco Bagnaia parte in pole e domina letteralmente la sprint, rispetto ai gran premi precedenti ha un altro ritmo e vince con diversi secondi di anticipo su Alex Marquez, ormai ad oltre due secondi e mezzo. Importante successo invece per Bagnaia che è in sempre più lotta per la terza posizione Mondiale con Marco Bezzecchi, terminato invece solo al settimo posto in classifica.

, Indonesia, October 12, 2023, MotoGP World Championship
Press conference and events MotoGP Grand Prix of Indonesia
Image shows:
Press conference and events before MotoGP Grand Prix of Indonesia at Pertamina Mandalika Circuit, Indonesia, October 12, 2023 In picture: Alex Marquez Rueda de prensa previa y eventos antes del Gran Premio de Indonesia en el Pertamina Mandalika Circuit, Indonesia 12 de Octubre de 2023 POOL/ MotoGP.com / Cordon Press Images will be for editorial use only. Mandatory credit: ?MotoGP.com Cordon Press Cordon Press
LiveMedia – World Copyright
Se nelle prime posizioni c’è un grande dominio con Bagnaia dinanzi ad Alex Marquez dietro c’è una grande lotta, Mir – allora al quarto posto – cade, poi ci sono Aldeguer che supera Acosta e dietro Morbidelli in un anticipo di Gran Premio che si preannuncia emozionante. Bagnaia vince la Sprint e domani al Gran Premio punterà assolutamente al bis.
