Football NFL

Super Bowl 2023 in tv: data, canale, orario e diretta Kansas City Chiefs-Philadelphia Eagles

NFL Super Bowl LVII
NFL Super Bowl LVII

Il calendario, il programma, l’orario e la diretta tv relativa al Super Bowl LVII che conclude la stagione NFL 2022/2023. Cinque mesi di football che sono volati ci portano qui, all’appuntamento più atteso dell’anno. A Glendale, Arizona, saranno i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles a contendersi il Vince Lombardi Trophy domenica 12 febbraio 2023 (quando in Italia saranno le 00:30 di lunedì 13). Ci arrivano a questo SB le prime due teste di serie delle rispettive Conference, che nel corso di queste settimane di Playoffs sono riuscite a confermare quanto di buono fatto vedere già nel corso della Regular Season.

I Chiefs tornano a giocarsi un SB 2 anni dopo quello perso nel 2021 a Tampa contro i Buccaners, mentre gli Eagles ci tornano a distanza di cinque anni dal trionfo a Minnesota contro i Patriots. La differenza è che Philadelphia ci arriva sostanzialmente con una squadra completamente nuova rispetto ad allora, mentre la struttura di Kansas City – pur con degli ovvi cambiamenti – resta la stessa: Patrick Mahomes e Travis Kelce protagonisti sul terreno di gioco, coach Andy Reid a chiamare gli schemi dalla sideline.

Anche quest’anno sarà Dazn a trasmettere il Super Bowl sulla propria piattaforma, con in più la possibilità di seguire tutti i programmi di approfondimento e avvicinamento alla sfida dell’anno tramite il canale NFL Network, sempre live 24 ore al giorno. Il match sarà trasmesso in diretta anche su Rai 2 con collegamento che partirà alle 00:15.

LA DIRETTA IN CHIARO SULLA RAI

TELECRONISTI SU RAI E DAZN

CHI CANTA DURANTE L’HALFTIME SHOW

LE DATE DELLA STAGIONE NFL

RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE

NFL 2022/2023 – IL PROGRAMMA DEL SUPER BOWL LVII

ORARIO ITALIANO

LUNEDI 13 FEBBRAIO
Ore 00:30
Kansas City Chiefs vs. Philadelphia Eagles

ORARIO EAST COAST USA

DOMENICA 12 FEBBRAIO
Ore 18:30 (EASTERN TIME)
Kansas City Chiefs vs. Philadelphia Eagles

ORARIO WEST COAST USA

DOMENICA 12 FEBBRAIO
Ore 15:30 (PACIFIC TIME)
Kansas City Chiefs vs. Philadelphia Eagles

SportFace