Sportface TVOriginals
Calciomercato

Juventus, all-in per Gyökeres: maxi offerta da 70 milioni

Victor Gyokeres, Sporting Lisbona
Viktor Gyokeres forward of Sporting CP celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League 2024 25 League Phase MD4 match between Sporting Clube de Portugal and Manchester City at Estadio Jose Alvalade on November 05, 2024 in Lisbon, Portugal. UEFA Champions League - Sporting CP vs Manchester City (Valter Gouveia SPP) PUBLICATIONxNOTxINxBRAxMEX Copyright: xValterxGouveia SPPx spp-en-VaGo-VG_L1389

La Juventus vuole a tutti i costi rinforzare l’attacco a disposizione di Igor Tudor per la prossima stagione e ha scelto Viktor Gyökeres.

Viktor Gyökeres è l’oggetto del desiderio di mezza Europa. L’attaccante dello Sporting Lisbona è uno di quei giocatori in grado di spostare gli equilibri come pochi altri al mondo. Ed è ciò che vuol fare la Juventus in vista della prossima stagione, quando il club bianconero vorrà tornare a combattere per qualcosa in più di una qualificazione in Champions. Perché se indossi quella maglia, il tuo unico obiettivo deve essere quello di vincere.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Ecco perché, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è stato deciso di fare un all-in da 70 milioni di euro. Tanto quanto sarebbe l’offerta messa sul piatto dello Sporting per portare alla Continassa Gyökeres. Cifra importante, che al momento non basta, ma che apre a una trattativa con il club portoghese, che ne chiede 80.

Damien Comolli

Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI
, France, April 29, 2023, French Cup soccer match
FOOTBALL – FRENCH CUP – FINAL – NANTES v TOULOUSE
Image shows:
Damien COMOLLI of Toulouse celebrates the victory during the French Cup, Final football match between FC Nantes and Toulouse FC on April 29, 2023 at Stade de France in Saint-Denis near Paris, France
LiveMedia – World Copyright

Il giocatore chiede 7,5 milioni di euro l’anno. Cifra che ha fatto raffreddare un po’ l’Arsenal, aprendo a Comolli una strada importante, in cui provare a infilarsi quanto prima. Per poter tornare a lottare per l’unica cosa che conta quando si indossa la maglia della Juve.

Change privacy settings
×