Sportface TVOriginals
Calciomercato

Il Real Madrid brucia tutti per Franco Mastantuono: pagherà la clausola rescissoria

Florentino Perez
wellcome Real Madrid team after their victory on La Liga 2024 in the City of Madrid in Madrid on Sunday, 12 May 2024. Cordon Press

Franco Mastantuono è pronto a diventare un nuovo giocatore del Real Madrid: il club di Florentino Perez ha bruciato la concorrenza dei top club del vecchio continente, a cominciare dai campioni d’Europa del Psg.

Ormai non sembrano esserci più dubbi: il Real Madrid ha battuto la concorrenza dei più grandi club europei, a cominciare dal Psg, per Franco Mastantuono.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Il talento 17enne del River Plate dovrebbe essere a tutti gli effetti un giocatore delle ‘Merengues’ la settimana prossima, appena avrà sostenuto e superato le visite mediche.

C’è il sì della famiglia

Il responsabile scouting del Real, Juni Calafat, si è recato di persona a Buenos Aires per avere il ‘sì’ definitivo del giocatore e della sua famiglia.

Il passo successivo sarà versare i circa 48 milioni di euro della clausola rescissoria nelle casse del River, prima di far firmare a Mastantuono, che nella partita di ieri contro il Cile é diventato il più giovane esordiente con la maglia della nazionale argentina, un contratto di sei anni con il club di Florentino Perez.

Change privacy settings
×