Sportface TVOriginals
Calciomercato

Napoli, non solo De Bruyne: gli obiettivi per rinforzare il centrocampo di Conte

Antonio Conte
Antonio Conte Coach of SSC Napoli look during the Serie A Enilive between SSC Napoli vs Venezia at Diego Armando Maradona Stadium

Il calciomercato del Napoli non si ferma a Kevin De Bruyne. Il ds Manna lavora a stretto contatto con Antonio Conte per rinforzare soprattutto la linea mediana azzurra.

Kevin De Bruyne ma non solo. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, lavora a stretto contatto con Antonio Conte, con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico salentino in vista della prossima stagione.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Il centrocampista belga è senza dubbio la ciliegina sulla torta, ma il club azzurro non sembra avere intenzione di fermarsi a lui. E soprattutto la linea mediana sembra quella destinata a vedere più acquisti in questa calda estate. Soprattutto considerando che Billing è andato via per fine prestito e che il futuro del 29enne Zambo Anguissa è tutt’altro che delineato.

Lewis Ferguson Bologna

Photo LiveMedia/Alessio Marini
Bologna, Italy, November 03, 2023, Italian soccer Serie A match
Bologna FC vs SS Lazio
Image shows:
Bologna’s Lewis Ferguson celebrates after scoring a goal 1-0
LiveMedia – World Copyright

Proprio in quest’ottica si inseriscono le trattative per due centrocampisti che militano nel campionato italiano. Il primo è Yunus Musah, che i partenopei si apprestano a prendere dal Milan pagandolo 25 milioni. Il 22enne americano, di origini ghanesi, è l’obiettivo di Conte da molto tempo per portare muscoli e dinamismo alla linea mediana azzurra.

Il secondo nome è quello di Lewis Ferguson, 25enne del Bologna che ritroverebbe a Napoli i compagni di nazionale McTominay e Gilmour.

Change privacy settings
×