Sportface TVOriginals
Calcio

Spalletti: “Mi dispiace per Tudor, chi lo sostituirà alla Juve sarà fortunato”

Luciano Spalletti Nazionale
Head coach Luciano Spalletti (Italy) during the UEFA Nations League match between Italy vs. Israele on 9th September 2024 at the Bozsik Arena stadium in Budapest, Hungary

L’ex ct azzurro, accostato ai bianconeri, ha parlato a SkySport24: “Io sto bene, aspetto con serenità. Tudor uomo vero, serio e di sostanza”

Luciano Spalletti, campione d’Italia con il Napoli ed ex ct della Nazionale, resta uno dei nomi più caldi per la panchina della Juventus dopo l’addio a Igor Tudor. Intervistato da SkySport24 a margine della presentazione di uno spot insieme a Francesco Totti, il tecnico toscano ha però voluto innanzitutto rivolgere un pensiero al collega croato.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

“Se devo dire qualcosa della Juve, lo dico volentieri in favore di Tudor – ha spiegato Spalletti – Per quello che l’ho conosciuto, è una persona seria e un uomo vero, fatto di valori. Mi ha sempre dato l’impressione di andare dritto al cuore. Mi dispiace per quello che sta subendo adesso: chi lo sostituirà sarà fortunato, troverà una squadra ben allenata”.

Spalletti ha poi aggiunto: “Io sto bene, ho l’ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Si aspetta con serenità quello che ti passa davanti”.

Infine una parentesi su Francesco Totti, con cui ha condiviso anni intensi alla Roma: “Si sta benissimo al suo fianco. Tra noi ci sono stati punti di vista differenti e scelte azzardate, ma abbiamo vissuto pezzi di vita professionale e umana bellissimi, dentro un gruppo fantastico. Stamattina ho abbracciato il vero Francesco Totti”.

Change privacy settings
×