Sportface TVOriginals
Serie A

Adesso è ufficiale: Kevin De Bruyne è un calciatore del Napoli

De bruyne
Aurelio De Laurentiis e Kevin De Bruyne (immagine ufficiale SSC Napoli)

Il Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Kevin De Bruyne: il centrocampista belga, proveniente dal Manchester City, ha firmato per due stagioni (con opzione per la terza).

“Benvenuto Kevin”. Con queste parole, sul suo profilo X, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha annunciato la firma di Kevin De Bruyne. Il patron azzurro, dopo le visite mediche e la firma di questa mattina, lo ha ufficializzato pubblicando una foto in cui stringe la mano all’ex giocatore del Manchester City.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Subito dopo il messaggio di De Laurentiis, anche l’account ufficiale del Napoli ha celebrato l’ingaggio del fantasista belga con un immagine nella quale il belga siede su un trono: “Re Kev è qui”, si legge.

Kevin De Bruyne Belgio

240617 Kevin De Bruyne of Belgium during the UEFA Euro 2024 Football Championship match between Belgium and Slovakia on June 17, 2024 in Frankfurt.
Photo: Mathias Bergeld / BILDBYRÅN / kod MB / MB0937
fotboll football soccer fotball fotbolls-em europamästerskap em uefa euro uefa european football championship euro 2024 belgien belgium slovakien slovakia bbeng (Photo by MATHIAS BERGELD/Bildbyran/Sipa USA)

Il contratto

Alla firma del contratto, al giocatore è stato assicurato un assegno da 10 milioni di euro, a cui seguirà uno stipendio annuo di 6 milioni di euro per le prime due stagioni. Qualora il rapporto venisse prolungato per un ulteriore anno (esiste una opzione), l’ingaggio di De Bruyne nella stagione 2027-28 scenderebbe a 5 milioni.

Change privacy settings
×