
Paolo Vanoli, Torino - Foto Nderim Kaceli/IPA Sport
Le critiche dopo la sconfitta con la Roma hanno certificato una crisi tra Vanoli e Cairo che difficilmente potrà essere sanata: ecco i nomi vagliati dal patron, tra cui ne spicca uno.
Paolo Vanoli, con ogni probabilità, non sarà l’allenatore del Torino la prossima stagione. Le strade del tecnico e del club del presidente Urbano Cairo sono destinate a dividersi. Le forti critiche di domenica sera del numero uno granata domenica sera dopo la sconfitta contro la Roma erano state più di un campanello d’allarme, certificando una crisi, evidentemente, senza possibilità di essere sanata.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
La rosa dei sostituti
E a distanza di tre giorni da quelle parole, il divorzio sembra ormai imminente. Tanto che all’interno della dirigenza granata, infatti, si starebbe già cominciando a pensare al prossimo allenatore: in pole sembra esserci Marco Baroni, il cui destino sulla panchina della Lazio appare ormai segnato.
Ma quello dell’attuale allenatore biancoceleste non è l’unico nome accostato al Toro, infatti ci si sono anche quelli di Gennaro Gattuso, già cercato in passato dal presidente Cairo, e Maurizio Sarri, vero sogno proibito del numero uno alessandrino.