
Lamine YAMAL
La voce era nell’aria da settimane, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Lamine Yamal ha rinnovato il contratto che lo legherà al Barcellona fino al 30 giugno 2031.
Il giovane prodigio del calcio spagnolo Lamine Yamal, 17 anni, ha prolungato ieri il suo contratto con il Barcellona fino al 2031: lo ha annunciato il club catalano.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
“Il FC Barcelona e Lamine Yamal hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto, che lo legherà al club fino al 30 giugno 2031”, ha scritto in un comunicato il Barça, da poco campione di Spagna.
Una stagione da fenomeno
Il classe 2007 spagnolo ha chiuso la stagione con dei numeri da capogiro: 18 reti e 25 assist totali, per un giocatore che solo fra qualche mese raggiungerà la maggiore età.
I blaugrana di Hans Flick hanno chiuso con la vittoria della Supercoppa spagnola, la Copa del Rey e il campionato spagnolo, con la Champions League chiusa con il ko in semifinale contro l’Inter. Tolta la cocente delusione europea, la stagione del Barcellona si può considerare un vero successo, e questo si è avverato probabilmente soprattutto alle prestazioni del 17enne spagnolo.