Sportface TVOriginals
Serie A

Inter, svelata la seconda maglia 2025-26: ecco quando esordirà

Giuseppe Marotta
Torino Fc vs Fc Internazionale Giuseppe Marotta, CEO for of FC Internazionale, looks on during the Serie A football match beetween Torino Fc and Fc Internazionale at Stadio Olimpico on October 21 2023 in Turin, Italy . Torino Stadio Grande Torino Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

I tifosi dell’Inter potranno vedere in azione la nuova seconda maglia, quella per la stagione 2025-26, in occasione della partita di esordio del Mondiale per Club contro il Monterrey.

L’Inter, in collaborazione con Nike, ha svelato oggi la maglia da trasferta per la stagione 2025-26. La nuova divisa sarà indossata dai giocatori nerazzurri a Los Angeles, in occasione della partita di esordio del Mondiale per Club contro il Monterrey.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Nella nuova divisa è il bianco a farla da padrone, con inserti in tonalità Aqua Ghost mentre i dettagli grafici come il logo Inter, lo swoosh Nike e le patch dei Partner di maglia Betsson.Sport, Gate.io e U-Power sono realizzati in Blue Void.

Inter, la nuova maglia away 25-26 (Screen Inter.it) – Sportface

“Il design del nuovo kit traduce visivamente i valori fondanti dell’Inter, inclusione e diversità, con un pattern che celebra l’idea che la forza del collettivo nasce dall’unicità di ogni singolo elemento”, spiega il club nerazzurro.

“L’eredità del motto Brothers and Sisters of the World – è specificato -, presente anche all’interno del colletto, viene così ancora una volta celebrata e rafforzata”.

Change privacy settings
×