
Raffaele Palladino - Foto Silvano Galassi / IPA Sport / IPA
Dopo le dimissioni di pochi giorni fa, è arrivata la rescissione consensuale del contratto che legava Raffaele Palladino alla Fiorentina, nonostante un rinnovo firmato fino al 2027.
Mancava soltanto l’ufficialità, che è arrivata questa mattina: Raffaele Palladino non è più l’allenatore della Fiorentina. L’ex allenatore del Monza e la società viola hanno risolto consensualmente il contratto che legava il club al tecnico campano e al suo staff.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Appena due giorni fa, con molta sorpresa per chi vive dall’esterno le vicende della Fiorentina, Raffaele Palladino aveva annunciato via telefono le dimissioni dalla società.
Una vera e propria doccia gelata, se si pensa che appena poche settimane fa lo stesso allenatore aveva firmato un prolungamento del suo accordo con il club gigliato fino al 2027.