
Trent Alexander Arnold - Foto Eleanor Hoad/DPPI / IPA Sport / IPA
Il Real Madrid ha annunciato di aver messo sotto contratto, per le prossime sei stagioni, il difensore Trent Alexander-Arnold dal Liverpool: è il primo colpo dell’era Xabi Alonso.
Il Real Madrid mette a segno il primo grande colpo di mercato dell’era Xabi Alonso (e, di conseguenza, del dopo Carlo Ancelotti). E’ arrivata, infatti, oggi, l’ufficialità, attesa da tempo, per il passaggio di Trent Alexander-Arnold dal Liverpool alle ‘Merengues’.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Il club spagnolo lo ha annunciato sul proprio sito, informando di aver trovato l’accordo con gli inglesi per ingaggiare il difensore della nazionale inglese, 27 anni a ottobre, per le prossime sei stagioni.

Alexander-Arnold potrà giocare con il Real Madrid nel Mondiale per club, che si terrà negli Stati Uniti dal 14 giugno prossimo, dato che il contratto avrà validità dall’1 giugno, fino al 30 giugno 2031.
Il giocatore inglese nei suoi anni con la maglia dei ‘Reds’ ha vinto ben nove trofei, ovvero tutti quelli possibili, nazionali e internazionali, per un club d’oltremanica. Inoltre con l’Inghilterra ha disputato due Mondiali (2018 e 2022) e un Europeo (2024).