Empoli-Torino 2-2, Paro: “Primo tempo di sofferenza, nella ripresa li abbiamo messi in difficoltà”

Matteo Paro Matteo Paro - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Il vice allenatore del Torino, Matteo Paro, dopo il pareggio per 2-2 ottenuto in rimonta contro l’Empoli al Castellani, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Il primo tempo abbiamo sofferto molto il loro gioco e quei pochi palloni li abbiamo giocati malissimo. Nella ripresa abbiamo aumentato il palleggio e li abbiamo messi in difficoltà. La squadra ha creato parecchie occasioni, non era semplice restare in partita sul 2-0. Peccato perché c’erano anche i presupposti per vincerla, ma per come si era messa è un risultato importante. Hanno messo in difficoltà tante squadre, dovevamo essere più vivi sulle seconde palle. Miranchuk ci ha dato palleggio e tranquillità nel muovere la palla, che contro queste formazioni è necessario. Siamo stati bravi ad avere pazienza e a muovere bene la palla”.

Sul mercato: “Ilic? Non è ancora stato annunciato, preferisco parlare dei giocatori che sono andati in campo oggi. Poi penseremo alla prossima gara. La società farà le sue valutazioni, conosce l’importanza dei calciatori”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.