
Antonio Conte, Napoli - Foto Danilo Gemito/IPA Sport
Alle 18.30 al Mapei Stadium i campioni d’Italia di Conte affrontano il neopromosso Sassuolo: in campo senza Lukaku, fermo per infortunio. Diretta esclusiva su DAZN.
La nuova stagione di Serie A si apre con il match tra Sassuolo e Napoli, in programma oggi alle 18.30 al Mapei Stadium. Sarà la prima gara ufficiale per i campioni d’Italia, reduci da un precampionato altalenante e costretti a rinunciare a Romelu Lukaku, fuori tre mesi per infortunio muscolare.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Conte riparte da certezze e nuovi innesti: Meret tra i pali, difesa guidata da Di Lorenzo e Rrahmani, in mediana Anguissa-Lobotka-De Bruyne e davanti spazio a Lucca, supportato da Politano e McTominay.
Il Sassuolo di Fabio Grosso, tornato in A dopo un solo anno di purgatorio in Serie B, si affida al tridente classico con Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
Napoli (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Politano, McTominay; Lucca. All. Conte
Dove vederla
La sfida Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, disponibile su smart tv e in streaming su app e piattaforma web.