Tifosi Juventus
Serie A

Accordo Juventus-Snapchat: “Partnership innovativa”

La Juventus rilancia il suo profilo ufficiale su Snapchat con una nuova ‘Lente try-on‘ per indossare virtualmente la maglia bianconera. “Con l’inizio della tournée estiva negli Stati Uniti, il profilo **@juventus** è tornato live e si è popolato di contenuti esclusivi, fornendo ai fan nuove modalità per entrare in contatto con il loro club preferito e sostenerlo, prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A, al via il prossimo 20 agosto“, si legge nel comunicato ufficiale che punta “grazie a queste nuove innovative esperienze” a “raggiungere l’audience unica di Snapchat che comprende la nuova generazione di appassionati sportivi al fine di rivoluzionare il modo in cui celebrano lo sport e fruiscono i contenuti preferiti”

“Attraverso il profilo ufficiale di Juventus – si legge ancora nella nota – oltre 750 milioni di Snapchatter in tutto il mondo potranno vedere gli highlights delle partite sia della squadra maschile sia femminile e accedere a contenuti speciali del dietro le quinte, tra cui la preparazione atletica, clip dal campo di allenamento, contenuti realizzati dai tifosi e le attività post-partita. Inoltre, grazie alla tecnologia “Live Garment Transfer” di Snapchat, i tifosi potranno anche utilizzare la lente dedicata per provare virtualmente il kit ufficiale della squadra per la prossima stagione e acquistarlo direttamente dallo store online del Club”. 

SportFace