Si sono conclusi i primi due anticipi di questo pomeriggio e l’Udinese ottiene tre punti molto importanti. Pari del Parma.
Tre punti importanti negli anticipi di serie A per l’Udinese che regola il Lecce con un importante 3 a 2, una gara stranamente ricca di gol tra due club che solitamente segnano poco. Nel primo tempo show del giovane centrocampista Atta che regala due assist, prima con Karlstrom e poi con Davis mentre i pugliesi appaiono in forte difficoltà. Nella ripresa i pugliesi accorciano le distanze con Berisha mentre è il neo entrato Buksa a chiudere la pratica. Nel finale non serve una bella rete di Ndri e il Lecce prosegue ad essere nelle zone basse della classifica.
Serie A: problemi in attacco per il Parma
Nell’altro match di giornata il Parma termina sullo 0 a 0 contro il Como, i Ducali giocano meglio nel primo tempo ma evidenziano ancora una volta dei problemi in attacco, il Parma muove la classifica ma probabilmente non come i tifosi vorrebbero mentre il club ospite subisce le grosse difficoltà con gli infortuni.

Mateo Pellegrino of Parma Calcio and Jacob Ondrejka of Parma Calcio during SS Lazio vs Parma Calcio, Italian soccer Serie A match in Rome, Italy, April 28 2025
Una buona notizia per Fabregas è il ritorno in campo di Diao, di rientro dopo un lungo infortunio. Nel secondo tempo il Como ci prova ma Suzuki mostra ancora una volta la sua qualità e finisce cosi a reti bianche e il club ducale muove in maniera positiva la classifica.









