Sportface TVOriginals
Calcio Ultimi Articoli

Razzismo, Vinicius replica a Tebas: “Sei uguale ai razzisti, voglio punizioni”

Vinicius Jr
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, March 15, 2023, UEFA Champions League football match Real Madrid vs Liverpool Image shows: Vinícius Júnior (Real Madrid) during the football match between Real Madrid and Liverpool valid for the second leg of the round of 16 of the Uefa Champion’s League celebrated in Madrid, Spain at Bernabeu stadium on Wednesday 15 March 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Ancora una volta, invece di criticare i razzisti, il presidente della Liga appare sui social per attaccarmi“. Così su Twitter Vinicius Junior, vittima di insulti razzisti nel match contro il Valencia, in risposta al tweet di Javier Tebas. “Per quanto parli e fai finta di non leggere, l’immagine del tuo campionato viene scossa. Guarda i commenti ai tuoi post e datti una risposta… Negare ti rende solo uguale ai razzisti. Non sono tuo amico per parlare di razzismo. Voglio azioni e punizioni. L’hashtag non mi commuove” ha aggiunto il calciatore del Real Madrid.

Il tweet di Tebas a cui fa riferimento Vinicius recita così: “Siccome chi non dovrebbe spiegarti cos’è e cosa può fare la Liga nei casi di razzismo, noi abbiamo provato a spiegartelo, ma non ti sei presentato a nessuna delle due date concordate che tu stesso hai richiesto . Prima di criticare e insultare La Liga, è necessario informarsi adeguatamente. Non lasciatevi manipolare e assicuratevi di comprendere appieno le reciproche competenze e il lavoro che abbiamo svolto insieme“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×