Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Cremonese, venticinquesima giornata Serie A 2022/2023

Davide Frattesi
Davide Frattesi, Sassuolo - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cremonese, match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I neroverdi, dopo l’importante vittoria conquistata al Via del Mare contro il Lecce, vogliono dare seguito ai risultati ed allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. La compagine grigiorossa, invece, ha un assoluto bisogno di portare a casa il successo per rialzare la testa e continuare a sperare in una sempre più complicata salvezza. La partita andrà in scena alle ore 18:30 di lunedì 6 marzo e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn; ecco le possibile scelte dei due allenatori Alessio Dionisi e Davide Ballardini.

SASSUOLO – Dionisi deve fare i conti con la squalifica di Domenico Berardi, ma ritrova Laurienté che ha già scontato il turno di stop. Insieme a lui in attacco dovrebbero esserci Bajrami e Defrel.

CREMONESE – Si va verso un centrocampo a quattro formato da Sernicola, Benassi, Meité e Valeri. Pickel, invece, dovrebbe essere confermato alle spalle delle due punte Tsadjout ed Okereke.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cremonese

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, M. Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté.
Ballottaggi: M. Henrique 60% – Thorstvedt 40%, Defrel 55% – Pinamonti 45%, Lopez 55% – Obiang 45%.
Indisponibili: Toljan.
Squalificati: Berardi.

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Chiriches, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Meité, Valeri; Pickel; Okereke, Tsadjout.
Ballottaggi: Pickerl 55% – Castagnetti 45%, Meité 55% – Afena-Gyan 45%.
Indisponibili: Aiwu (in dubbio)
Squalificati: Ferrari.

SportFace