Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Juventus: venticinquesima giornata Serie A 2022/2023

Roma
Esultanza Roma - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Le probabili formazioni di Roma-Juventus, match della venticinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 5 marzo nella cornice dello stadio Olimpico. Una sfida d’alta classifica, con due squadre che inseguono i tre punti. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Mourinho contro Allegri per questo posticipo di campionato da non perdere.

ROMA – Dybala e Pellegrini alle spalle di Abraham, favorito su Belotti. Matic torna in mediana, Wijnaldum in panchina. Smalling si riprende il suo posto in difesa dopo il turno di stop del giudice sportivo. Possibile chance per Zalewski a destra.

JUVENTUS – Tridente o no? Di Maria e Vlahovic sono sicuri di una maglia. Cuadrado e Kostic pronti ad agire sulle corsie laterali. Danilo, Bremer e  Alex Sandro in difesa. Locatelli torna a centrocampo dopo la squalifica scontata nel derby col Torino.

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala; Abraham.
Ballottaggi: Zalewski 60% – Karsdorp 40%, Abraham 60% – Belotti 40%, Pellegrini 55% – Wijnaldum 45%
Indisponibili: Darboe, Pellegrini (in dubbio)
Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria.
Ballottaggi: Fagioli 55% – Chiesa 45%, Vlahovic 65% – Kean 35%, Cuadrado 55% – De Sciglio.
Indisponibili: Milik.
Squalificati: –

SportFace