Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Bologna: venticinquesima giornata Serie A 2022/2023

Ivan Juric
Ivan Juric, Torino - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Le probabili formazioni di Torino-Bologna, match della venticinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 6 marzo nella cornice dello stadio Olimpico. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn, ma Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Oltre alla moviola e a tutti gli approfondimenti che meritano di essere trattati su questa sfida. La squadra di Juric cerca punti per continuare a sognare il settimo posto, proprio come i ragazzi di Thiago Motta. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto di gioco.

TORINO – Sanabria guida l’attacco, Miranchuk e Karamoh alle sue spalle. A centrocampo out Ricci per squalifica. Più Ilic di Adopo per affiancarlo. Juric si affida alla qualità dei suoi giocatori.

BOLOGNA – Da valutare Marko Arnautovic, ma l’attaccante sembra vicino al ritorno e una maglia da titolare lo aspetta contro i granata. A fargli posto sarà Barrow.

Le probabili formazioni di Torino-Bologna

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria.
Ballottaggi: Buongiorno 60% – Rodriguez 40%, Vojvoda 55% – Aina 45%.
Indisponibili: Zima, Pellegri, Lazaro, Vlasic, Vieira.
Squalificati: Ricci.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic.
Ballottaggi: Soriano 65% – Barrow 35%, Cambiaso 60% – Lykogiannis 40%, Schouten 60% – Medel 40%.
Indisponibili: Bagnoli, Dominguez
Squalificati: –

SportFace