Probabili formazioni

Probabili formazioni Salernitana-Udinese: trentasettesima giornata Serie A 2022/2023

Matteo Lovato Salernitana
Matteo Lovato - Foto LiveMedia/Danilo Gemito

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese, match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La partita è in programma alle 15:00 di sabato 27 maggio nel palcoscenico dello stadio Arechie sarà trasmessa in diretta tv su Dazn. Entrambe le squadre sono in una situazione di classifica estremamente tranquilla, ma allo stesso modo vogliono provare a chiudere la stagione nel miglior modo possibile. I granata spera di avvicinarsi al decimo posto in classifica, mentre i bianconeri cercano un’importante ottava piazza alle spalle delle big. Ecco, di seguito, le possibili scelte di formazione dei due tecnici Paulo Sousa ed Andrea Sottil.

SALERNITANA – Sousa in attacco dovrebbe confermare Piatek come unica punta, supportato da Candreva e Kastanos le cui quotazioni sono in rialzo. Dia in dubbio. In difesa scelte obbligate con le squalifiche di Gyomber e Daniliuc. Tocca a Lovato e Troost-Ekong.

UDINESE – Becao torna dalla squalifica e riprende il proprio posto al centro della difesa, mentre a centrocampo Arslan partirà dal 1′. Samardzic può agire tra le linee. Squalificato Udogie.

Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek
Ballottaggi: Piatek 55% – Botheim 45%
Indisponibili: Fazio, Valencia, Dia
Squalificati: Daniliuc, Gyomber

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Zeegelaar; Samardzic; Beto.
Ballottaggi: Zeegelaar 55% – Masina 45%
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Pafundi, Success, Ehizibue.
Squalificati: Udogie

SportFace