Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Milan: trentaduesima giornata Serie A 2022/2023

José Mourinho
José Mourinho, Roma - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Le probabili formazioni di Roma-Milan, match della trentaduesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma alle 18:00 di sabato 29 aprile nella cornice dello stadio Olimpico. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Nel corso della settimana, poi, spazio agli aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto. La lotta Champions entra nel vivo e le due squadre cercano tre punti cruciali in ottica quarto posto.

ROMA – Senza Smalling, Llorente e con Wijnaldum recuperato in extremis (per la panchina), spazio a Mancini, Ibanez e Kumbulla, Zalewski e Spinazzola sulle fasce. Cristante e Matic a centrocampo. Pellegrini pronto ad agire alle spalle di El Shaarawy, che sostituisce Dybala, e Belotti.

MILAN – Giroud torna in attacco. Diaz, Bennacer e Leao alle sue spalle. Tonali e Krunic a centrocampo. Calabria torna dalla squalifica. Con lui Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.

Le probabili formazioni di Roma-Milan

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; El Shaarawy, Belotti.
Ballottaggi: Belotti 55% – Abraham  45%, El Shaarawy 65% – Dybala 35%.
Indisponibili: Karsdorp, Smalling, Llorente, Dybala (in dubbio)
Squalificati: –

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
Ballottaggi: Kalulu 60% – Kjaer 40%, Diaz 55% – Saelemaekers 45%, Giroud 65% – Origi 35%.
Indisponibili: Ibrahimovic.
Squalificati: –

SportFace