Sportface TVOriginals
Calcio

Brescianini al Napoli, si sblocca solo in un caso: l’intrigo di mercato prende quota

Marco Brescianini
Marco Brescianini of Atalanta celebrates after scoring a goal during US Lecce vs Atalanta BC, Italian soccer Serie A match in Lecce, Italy, August 19 2024

Brescianini può, alla fine, davvero trasferirsi al Napoli salutando l’Atalanta: ecco come l’intero quadro potrebbe prendere forma.

A volte ritornano: è proprio il caso di dirlo per Marco Brescianini che la scorsa estate è stato a un passo dal Napoli ma che si è poi trasferito all’Atalanta. Tuttavia ora il centrocampista potrebbe davvero muoversi alla volta del capoluogo partenopeo. La squadra di Conte ci sta pensando seriamente e l’affare potrebbe sbloccarsi in un caso. L’intrigo di mercato potrebbe quindi presto prendere quota.

Brescianini al Napoli: così l’affare può decollare, serve un incastro ben preciso

L’affare Brescianini che i partenopei hanno seguito è alla fine lo scorso anno saltato. Il giocatore si è trasferito all’Atalanta e al suo posto, al Napoli, è arrivato Scott McTominay. Ora però, a distanza di un anno e con la stagione 2025/26 appena cominciata, il centrocampista potrebbe davvero approdare alla corte di Conte.

Secondo ‘SportMediaset’, infatti, si sarebbe creato un vero e proprio asse tra Milano, Bergamo e Napoli. Il Milan e l’Atalanta sono in trattativa per la cessione di Yunus Musah: se lui dovesse arrivare, allora si sbloccherebbe anche l’uscita di Brescianini.

Antonio Conte

Terremoto panchine in Serie A, ne saltano subito 5 – Sportface.it (Screen Youtube)

Brescianini ha già aperto al trasferimento, ma la Dea vuole prima sistemare le carte in casa propria per poi eventualmente pensare alla successiva sua uscita. Al momento i dialoghi con il Milan per Musah sono aperti ma i rossoneri chiedono 30 milioni di euro per cedere il calciatore.

Change privacy settings
×