Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Frosinone: quattordicesima giornata Serie A 2023/2024

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Le probabili formazioni di Milan-Frosinone, match della quattordicesima giornata di Serie A 2023/2024. Le due squadre sono attese in campo a San Siro alle 20:45 di sabato 2 dicembre. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. Oltre ovviamente agli aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Stefano Pioli ed Eusebio Di Francesco. Quali saranno le mosse di formazione dei tecnici? Scopriamolo insieme.

MILAN – Leao va valutato, Chukwueze in caso è pronto. Da monitorare anche Okafor. Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders pronti a centrocampo. Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez in difesa a protezione di Maignan.

FROSINONE – Soulè, Reinier e Ibrahimovic agiranno alle spalle di Cheddira. Poi Bourabia e Barrenechea. Monterisi e Romagnoli gli intoccabili nella difesa a quattro di Di Francesco.

Le probabili formazioni di Milan-Frosinone

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kalulu, Leao, Pellegrino, Okafor, Kjaer, Thiaw
Squalificati: Giroud

Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Bourabia, Barrenechea; Soulè, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira
Ballottaggi: –
Indisponibili: Harroui, Gelli, Kalaj, Marchizza
Squalificati: –

SportFace