Sportface TVOriginals
Probabili formazioni Serie A Ultimi Articoli

Probabili formazioni Milan-Atalanta, ventiquattresima giornata Serie A 2022/2023

Rafael Leao
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, February 14, 2023, UEFA Champions League football match AC Milan vs Tottenham Hotspur Image shows: Rafael Leao of AC Milan during the Uefa Champions League, football game between Ac Milan and Tottenham Hotspur on 14 February 2023 at San Siro Stadium, Milan, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I rossoneri sono costretti a rincorrere le dirette avversarie in classifica e, per questo motivo, hanno bisogno di portare a casa la vittoria in uno scontro diretto molto delicato in ottica qualificazioni in Champions League. I nerazzurri, dal loro canto, hanno la possibilità di confermarsi tra le prime quattro della classe e cercheranno di fare il colpaccio al Giuseppe Meazza di San Siro. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di domenica 26 febbraio e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn; ecco le possibili scelte dei due allenatore Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

MILAN – Pioli è ancora alle prese con alcuni infortuni: la speranza è quella di ritrovare Bennacer a centrocampo. Saelemaekers in vantaggio su Messias, mentre Tomori è favorito su Kjaer in difesa.

ATALANTA – Gasperini ritrova Scalvini e De Roon che, dopo la squalifica, torneranno in campo dal 1′. In attacco Boga dovrebbe essere schierato alle spalle di Lookman ed Hojlund.

Milan (3-4-1-2): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao.
Ballottaggi: Tomori 55% – Kjaer 45%, Giroud 65% – Origi 35%.
Indisponibili: Florenzi, Calabria, Bennacer.
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Lookman, Hojlund.
Ballottaggi: Palomino 60% – Djimsiti 40%
Indisponibili: Zapata, Hateboer, Pasalic.
Squalificati: Demiral

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×