Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-AZ Alkmaar: andata ottavi Conference League 2022/2023

Maurizio Sarri Lazio
Maurizio Sarri - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Le probabili formazioni di Lazio-AZ Alkmaar, match di andata degli ottavi di finale di Conference League 2022/2023. Si gioca martedì 7 marzo alle 18:45, un orario inedito legato all’impegno della Roma di giovedì contro la Real Sociedad. All’Olimpico i biancocelesti di Maurizio Sarri cercano di chiudere i giochi già in questo primo match, per evitare brutte sorprese nella gara di ritorno in Olanda. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn, ma Sportface.it vi terrà compagnia con gli aggiornamenti del caso. “Siamo agli ottavi e il Feyenoord è arrivato in finale la scorsa stagione”, ha commentato il tecnico Pascal Jansen. “Questo dimostra che una squadra del nostro paese può farcela”. Sarri vuole spegnere i sogni dell’AZ agli ottavi.

LAZIO – Casale non al meglio, Romagnoli può riposare: chance per Patric e Gila. Cataldi dovrebbe tornare in regia dal 1′ con Milinkovic-Savic e Vecino.

AZ ALKMAAR – Tanti indisponibili per gli olandesi, che sperano almeno di recuperare Vanheusden, ex Inter. In attacco c’è Odgaard con Pavlidis e Karlsson. Clasie, squalificato in campionato, si riprende il posto in cabina di regia.

Le probabili formazioni di Lazio-AZ Alkmaar

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Immobile
Squalificati: –

AZ Alkmaar (4-3-3): Ryan; Sugawara, Hatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson
Ballottaggi: Goes 55% – Vanheusden 45%
Indisponibili: Bazoer, Beukema, Martins Indi, De Wit, Vanheusden
Squalificati: –

SportFace