Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Roma: diciottesima giornata Serie A 2023/2024

Josè Mourinho Roma
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Le probabili formazioni di Juventus-Roma, match della diciottesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di sabato 30 dicembre in un Allianz Stadium che spesso e volentieri nelle feste natalizie ha ospitato questa sfida classica del nostro calcio. Su Dazn potrete seguire questo big match tra Massimiliano Allegri e Josè Mourinho. Tanti i temi della partita. E obiettivi diversi. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti. E naturalmente vi offrirà tutti gli approfondimenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori, Allegri e Mourinho.

JUVENTUS – Torna Chiesa e farà coppia con Vlahovic. McKennie e Kostic sulle fasce. Miretti, Locatelli e Rabiot nel reparto di centrocampo.

ROMA – Dybala convocato. Tocca a lui in coppia con Lukaku. Mancini, Llorente e Ndicka. Kristehnsen e Spinazzola sulle fasce. Cristante, Paredes e Pellegrini a centrocampo.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.
Ballottaggi: Miretti 55% – Weah 45%; Yildiz 55% – Yildiz 45%
Indisponibili: De Sciglio, Kean, Alex Sandro
Squalificati: Pogba, Fagioli, Cambiaso

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Lukaku, Dybala
Ballottaggi: Dybala 55% – Azmoun 45%
Indisponibili: Smalling, Abraham, Aouar, Kumbulla
Squalificati: –

SportFace