Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Salernitana: venticinquesima giornata Serie A 2023/2024

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto Fabrizio Carabelli / IPA Sport

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana, match della venticinquesima giornata di Serie A 2023/2024. Prima di vivere l’appuntamento della Champions League, i nerazzurri cercano tre punti per blindare ulteriormente la vetta della classifica. Prima della classe contro ultima nella cornice di un San Siro che vuole continuare a spingere gli uomini di Simone Inzaghi verso uno Scudetto storico. Ma anche una sfida tra fratelli, Simone e Filippo Inzaghi. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, a partire dal primo minuto di gioco. Nel corso della settimana, ecco gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, i fratelli Simone e Filippo Inzaghi.

INTER – Da valutare Frattesi. Probabile turn over per Inzaghi in vista della sfida contro l’Atletico Madrid in Champions League. De Vrij in difesa, Arnautovic in attacco le prime mosse. A riposare dovrebbero essere Acerbi e Lautaro.

SALERNITANA– Dia in attacco. L’ex Candreva a supporto di Dia e Weissman. Pellegrino e Manolas la coppia difensiva.

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram
Ballottaggi: Pavard 55% – Bisseck 45%
Indisponibili: Cuadrado
Squalificati: –

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Sambia, Manolas, Pellegrino, Zanoli; Basic, Coulibaly, Maggiore; Candreva; Weissman, Dia
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Bradaric

SportFace