Probabili formazioni

Probabili formazioni Frosinone-Lazio: ventinovesima giornata Serie A 2023/2024

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Lazio, match della ventinovesima giornata di Serie A 2023/2024. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di sabato 16 marzo nella cornice dello stadio ‘Stirpe’, dove i ciociari sperano di guadagnare punti preziosi in chiave salvezza. Discorso diverso per Giovanni Martusciello (ex vice e sostituto di Maurizio Sarri) che vuole tenere il passo delle rivali Champions. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Dazn, oltre che su NOW e Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e aggiornamenti in tempo reale. Di seguito, ecco i focus sui possibili protagonisti in campo. Ecco quindi le mosse dei due allenatori. Di seguito, a questo link la situazione diffidati.

FROSINONE – Di Francesco non rinuncia al 4-3-3. Cheddira è favorito in attacco, come lo sono Soulè e Seck. Qualche dubbio a centrocampo con Barrenechea e Gelli in lotta per una maglia.

LAZIO – Tornano Marusic e Pellegrini, anche Guendouzi (accolto il ricorso sulla squalifica). Cataldi e Luis Alberto confermati a centrocampo, ma Rovella sarà valutato in questa settimana. Immobile favorito su Castellanos in attacco.

Le probabili formazioni di Frosinone-Lazio

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Ghedjemis
Ballottaggi: Cheddira 55% – Kaio Jorge 45%; Barrenechea 55% – Gelli 45%
Indisponibili: Marchizza, Oyono, Bonifazi, Lusuardi, Harroui, Valeri
Squalificati: –

Lazio (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Felipe Anderson 60% – Isaksen 40%; Hysaj 55% – Lazzari 45%
Indisponibili: Rovella, Provedel
Squalificati: –

SportFace